sabato 19 febbraio 2011

UN PO' DI COMMENTI.


1. Alberto Torreggiani al presidio anti-Pm del PdL di fronte a palazzo di Giustizia: garantismo a senso unico. Libertario coi potenti, forcaiolo con chi non c'entra un cazzo con la morte di suo padre. Complimenti.

2. Richiesta di dimissioni del consigliere Daniele Ferri al Consiglio Comunale di Marzabotto, da parte del PDI e IDV, per la sua contrarietà ad approvare mozione per l'estradizione di Battisti: garantismo mai e libertà d'opinione neppure; il "confronto democratico e civile" per il PD è dei tempi di Stalin.

3. Performance risorgimentale di Benigni a San Remo. Sì, ma lo sbocco non deve essere un sentimento nazionalistico, bensì la ripresa dell'autentico spirito risorgimentale dei Mameli, dei Bandiera, dei Garibaldi e dei Mazzini: la libertà dei popoli dalle tirannie. La mia patria è il mondo, i miei fratelli sono gli oppressi di tutto il mondo.

4. Affittopoli del Pio Trivulzio, privilegi a destra come a sinistra. Vacanze pagate a Cinzia, la sua squinzia coi nostri soldi quando era vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, 19 mesi a del Bono, e poi scandali pugliesi sulla sanità firmati PD... non sono eccezioni, ma la norma. Anche a sinistra le clientele, i favoritismi, la corruzione, la concussione, gli appalti pilotati... ammetetelo tutti e toglietevi dai coglioni, altro che Bersani for president, cara Bindi; svegliati maga magò, apri gli occhi!

5. Anno Zero, l'ira di Mora durante un'intervista: "Comunisti di merda!". Lele, ma va affan gulag! Te li diamo noi i milioni del cavaliere: ti ci vorrebbe un po' di Siberia.

6. La Santa Sede incontra Berlusconi. Gli affari prima di tutto, quelli di una chiesa opportunista. Già molto cattolici sono incazzati... piove sul Bagnasco.

Nessun commento:

Posta un commento